L’imbarazzo di ciò che era successo, la voglia di addebitare l’incidente a cause esterne. Potrebbe essere stato questo a spingere un 35enne trapanese a inventarsi una rapina. Responsabili quattro fantomatici extracomunitari. A vagliare la ricostruzione è stata la polizia che in poco tempo ha scoperto come in realtà erano andati i fatti.
La vicenda risale a domenica scorsa, quando l’uomo viene soccorso in via Virgilio da alcuni amici. È ferito, un taglio profondo allo scroto. Portato in ospedale, i medici decidono che è necessario l’intervento chirurgico. Nel frattempo, la polizia indaga su quanto raccontato dal 35enne: mentre comprava una bottiglietta d’acqua in un distributore automatico, quattro persone, apparentemente extracomunitari, lo avrebbero ferito con un coltello.
Gli agenti, a quel punto, hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Ed è lì che hanno scoperto che in realtà l’uomo si era ferito nel tentativo di scavalcare il cancello di una scuola, che ospita un campo di calcetto. Il ferito stava andando a giocare una partita. Per lui è scattata la denuncia per simulazione di reato.
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…