Ennesimo prepartita e nuova sfida di campionato in vista per il Catania SSD, che domani alle 15:00 tornerà in campo al Massimino per disputare la quinta giornata di Serie D.
Ospite di turno sarà il Castrovillari, che arriverà al cospetto dei rossazzurri incerottato e convalescente dopo le quattro reti subìte in casa dall’Acireale, nel turno infrasettimanale.
Un nuovo bonus per la squadra di Ferraro, che viene da quattro vittorie consecutive in altrettante partite fin qui giocate.
La prestazione di mercoledì scorso contro la Vibonese ha lasciato parecchie sensazioni positive alla formazione etnea, che punta a chiudere a punteggio pieno questo tour de force di partite ravvicinate dei primi venti giorni di campionato.
Con la chiusura della campagna abbonamenti si avrà la certezza di quanti saranno i tifosi presenti mediamente sugli spalti del Massimino, dove di certo si potrà contare di volta in volta su quasi 12mila tesserati.
A questi si dovranno aggiungere i paganti che seguiranno le singole partite e che anche nella giornata di domani fanno prevedere circa quindicimila presenze per il match contro i calabresi.
Alla vigilia dell’incontro con il Castrovillari classica conferenza stampa pre-partita di Ferraro, che ha annunciato di aver recuperato Andrea Russotto, tornato a disposizione come De Luca, di rientro dalla squalifica.
Foto Catania SSD
Oltre quattromila botti illegali, per un peso di oltre 170 chili di prodotti pirotecnici, appartenenti alle categorie…
Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Trapani. Un tir che trasporta delle bombole di gas è uscito di…
Furto con spaccata nella lavanderia self service Speed Queen, a Palermo. Alcuni ladri sono riusciti…
Tre giovani sono finiti in ospedale per ferite causate dallo scoppio di petardi. Oltre al…
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…
Un 16enne è rimasto ferito dallo scoppio di un petardo nella piazza di Palazzo Adriano, in provincia…