Drammatico incidente stradale oggi sulla Palermo-Agrigento nei pressi di Misilmeri. Tre auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento. Nello scontro è rimasto ferito un operaio dell’Anas e anche una donna che è stata trasportata in ospedale. Secondo quanto riferito dalla centrale operativa della poliza stradale, stamane, intorno alle 9.30, una Ford Fusion proveniente da Palermo ha centrato in pieno una Fiat Panda dell’Anas, che sostava sul margine destro, in prossimità dello svincolo per Misilmeri.
Nel forte impatto, la Ford ha avuto la peggio, ribaltandosi e invadendo la corsia opposta dove si è scontrata con un’altra Fiat Panda. Immediato l’intervento della polizia stradale di Lercara Friddi e dei sanitari del 118 che hanno prestato soccorso alle due vittime, in particolare alla donna che si trovava alla guida della Ford. Il tratto, chiuso per consentire lo spostamento delle tre vetture e i rilievi da parte degli agenti, è stato ora riaperto alla circolazione.
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…