Giuseppe Ferlito, 21 anni, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto alle 2.40 di oggi in via Zia Lisa. Secondo quanto si apprende dal comando della polizia municipale di Catania, il ragazzo viaggiava a bordo del suo Honda Sh quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un fuoristrada della Nissan. L’impatto è stato piuttosto violento e il giovane è finito a terra. Ferlito è stato trasportato all’ospedale Garibaldi centro di piazza Santa Maria di Gesù ed è deceduto poco dopo il ricovero.
Il conducente dell’automobile, invece, non ha riportato ferite. Si tratta di un catanese di 25 anni, che si è fermato a prestare soccorso alla vittima. La dinamica dei fatti è in fase di approfondimento. Il ragazzo aveva frequentato l’istituto alberghiero Karol Wojtyla del capoluogo etneo e lavorava come cameriere in una famosa trattoria della zona di via Plebiscito (incrocio con via Lago di Nicito).
Dal 2 dicembre l'Azienda municipalizzata acquedotto di Palermo (Amap) estenderà il piano di razionamento dell'erogazione…
Arance, limoni e clementine. Al mercato ortofrutticolo di Siracusa sono stati fatti sei sequestri ad…
Sellerio editore - la casa editrice che ha pubblicato i libri più di successo dello…
Convegni, panchine rosse, scarpe altrettanto scarlatte. Sono i simboli della Giornata internazionale per l'eliminazione della…
Sarebbe rimasto ferito dopo una rissa. Ieri sera nell'isola di Ortigia, a Siracusa, un 23enne…
Avrebbe circuito un ricco imprenditore italo-americano e si sarebbe impossessata dei suoi beni milionari. A…