Si è riunito durante lo scorso fine settimana a Trapani il direttivo provinciale di grande Sud. Nel corso della riunione che ha visto una grande partecipazione di militanti e simpatizzanti è stato fatto il punto sulle imminenti elezioni regionali e sulla candidatura a presidente della Regione del leader del movimento politico, Gianfranco Miccichè.
Allincontro, presieduto dal coordinatore provinciale Toni Scilla, era presente il coordinatore regionale Pippo Fallica.
Certamente quella che ci aspetta è una competizione ardua – ha detto Pippo Fallica – ma partiamo già molto ottimisti dal momento che in tutta la Sicilia registriamo un immenso entusiasmo intorno al progetto. Questo lo dobbiamo ai nostri coordinatori – e tra questi, a Trapani, c’è Toni Scilla – che riescono con chiarezza a far conoscere alla gente il nostro programma politico.
Lincontro – ha affermato Scilla – è stato utile per confermare la nostra passione politica per un progetto meridionalista che, guidato da Miccichè, può ambire, con il sostegno del Movimento popolare siciliano, del Partito dei Siciliani e di Fli, a creare quel polo siciliano capace di contrastare le logiche antimeridionalistiche romane.
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…