Non si conosce ancora l’identità dell’uomo di 40 anni travolto e ucciso dal treno Roma-Palermo mentre attraversava i binari vicino al passaggio a livello di Santa Flavia. Secondo quanto accertato dagli agenti della polizia ferroviaria che indagano, il passaggio a livello era regolarmente abbassato e c’erano i segnali attivati che stava passando il treno. Al momento, tuttavia, non è esclusa nessuna ipotesi. Neppure quella del suicidio.
Nello zainetto della vittima sono stati trovate degli psicofarmaci e la madre avrebbe raccontato che stava attraversando un periodo di depressione. Il sindaco della cittadina Salvatore Sanfilippo scrive su Facebook: «Lutto a Santa Flavia: le condoglianze dell’amministrazione comunale. Apprendiamo con sgomento, in questi minuti, della morte di un nostro concittadino, investito da un treno in transito. L’amministrazione comunale si stringe attorno ai familiari, esprimendogli la nostra vicinanza».
Stamattina un uomo è morto in un incidente stradale vicino allo svincolo Messina Centro dell'autostrada A20 Messina-Palermo.…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…