Il Sindaco Antonino Bellia ha nominato assessore Salvo Leonardi, dopo le dimissioni di Santino Litrico “Ringrazio l’assessore e vicesindaco Santino Litrico per aver assolto con serietà, competenza e spirito di collaborazione il ruolo di assessore e per il contributo dato nell’aver sostenuto le attività e le varie iniziative in linea con il mio programma elettorale. Auguro buon lavoro al neo assessore Salvo Leonardi con la certezza che anch’egli sarà in grado di rappresentare le esigenze della nostra comunità, mettendosi al servizio dei nostri concittadini”.
Leonardi, laurea magistrale in Direzione aziendale, store manager, fondatore dell’associazione “Noi realizzando”, responsabile dell’ufficio fiscale e previdenziale sito nel centro storico puntese, con esperienza da consigliere comunale dal 2015.
“Ringrazio il sindaco per la fiducia dimostratami, attendo di ricevere le deleghe per mettermi all’opera per realizzare progetti e iniziative già ben delineati. Porterò in giunta la voce dei giovani, ascoltando le loro richieste ed esigenze per avvicinarli alla vita amministrativa dell’ente” ha così dichiarato il neo assessore visibilmente emozionato. Nei prossimi giorni saranno assegnate le deleghe.
(Fonte: comunicato stampa Comune di San Giovanni La Punta)
Cinque proiettili nella schiena e un'intervento d'urgenza. Oggi intorno alle 15 Giuseppe Francesco Castiglione, 21enne…
Parcometri vandalizzati e resi inutilizzabili. Alcuni giorni fa a Catania diversi parcometri sono stati gravemente…
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…