Quaranta dosi di eroina nascoste a casa. I carabinieri hanno arrestato una coppia di Rosolini: Antonio Roccasalva, 61 anni, e Angela Di Gabriele, 57 anni. Il provvedimento arriva a seguito di un potenziamento dei controlli visti i recenti fatti avvenuti nel paese siracusano, relativi allo spaccio della droga pesante. I militari della Compagnia di Noto, guidati dal comandante provinciale Luigi Grasso, sono alla ricerca dell’intera partita di eroina che in questo periodo si ritiene venga spacciata in tutta la zona sud della Provincia.
I coniugi, entrambi già noti per i loro precedenti di polizia, avevano a casa 40 dosi di eroina, destinate sicuramente allo spaccio locale, oltre che materiale per il confezionamento e 435 euro, ritenuti dagli investigatori provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità di rito i coniugi sono stati riportati a casa, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Siracusa.
I carabinieri informano che «alla capillare perlustrazione del territorio si affiancherà una continua attività info-investigativa, contattando commercianti e cittadini al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati». E invitano a segnalare al 112 ogni informazioni che potrebbe essere utile alle indagini.
Cinque proiettili nella schiena e un'intervento d'urgenza. Oggi intorno alle 15 Giuseppe Francesco Castiglione, 21enne…
Parcometri vandalizzati e resi inutilizzabili. Alcuni giorni fa a Catania diversi parcometri sono stati gravemente…
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…