Rissa in un pub: allontanati dal locale, fanno pipì all’ingresso Titolare ferito a colpi di bottiglia in testa, fermati tre turisti

Rissa la scorsa notte nelle strade della movida a Palermo. Ad avere la peggio è stato il 40enne titolare di un pub in via Roma, vicino piazza San Domenico, che è trasportato con gravi ferite al volto e alla testa in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. Per l’aggressione avvenuta alle 3 di notte sono stati fermati dalla polizia tre turisti francesi.

Stando a quanto ricostruito finora, i tre sarebbero stati ubriachi e avrebbero iniziato a importunare alcune ragazze. Fino a quando, per allontanarli, è intervenuto il proprietario del locale. A quel punto, uno dei turisti avrebbe urinato per ritorsione all’ingresso del pub. Sarebbe stato questo a fare scatenare la rissa, con calci, pugni e oggetti contundenti.

Il proprietario del locale è rimasto ferito con un colpo di bottiglia alla testa. Gli aggressori sono stati portati in questura, in stato di fermo. Secondo quanto risulta al momento, il titolare del pub – che si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia plastica – non sarebbe in pericolo di vita ma sarà necessario un intervento chirurgico ricostruttivo. Per questo motivo uno dei tre turisti, un 27enne, è stato portato in carcere al Pagliarelli con l’accusa di deformazione dell’aspetto via lesione al volto. Gli altri due turisti di 28 e 23 anni sono stati denunciati.

Redazione

Recent Posts

Messina, sequestrate due sale operatorie dell’ospedale Papardo per morti sospette

Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…

14 ore ago

Catania, scoperta sala giochi abusiva: sanzioni per 132mila euro

Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…

14 ore ago

Dalla rapina al revenge porn, 19 provvedimenti da parte della questora di Caltanissetta

Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…

14 ore ago

Cianciana, giudizio immediato per il 35enne che tentò di uccidere moglie e figli

Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…

17 ore ago

Ars, lo conferma anche la Cassazione: Giuseppe Bica resta deputato

La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…

17 ore ago

Servizi sociali, i Comuni non spendono i soldi e Roma manda i commissari. Anci Sicilia: «Colpa di un meccanismo sbagliato»

Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…

21 ore ago