Rallentamenti negli svuotamenti dei cassonetti in alcune zone della città. Lo rende noto la Rap, che gestisce la raccolta rifiuti in città, che precisa come non ci sia nessuna emergenza rifiuti ma un momento di criticità legata a guasti ad alcuni compattatori «utilizzati durante le festività a ritmi serrati» che comunque le aziende manutentrici, successivamente alle aperture delle officine dopo le ferie, stanno già riparando. «Solo oggi ne sono stati restituiti sei», fanno sapere dall’azienda.
Gli itinerari che stanno subendo qualche rallentamento afferiscono ad alcune postazioni di cassonetti ricadenti nei quartieri di Tribunale, Stazione, Oreto, Altarello, Boccadifalco e Montepellegrino. Su queste postazioni al fine di ridurre al minimo i possibili disagi l’azienda ha previsto già da subito turni in prolungamento con il recupero nei turni successivi. È previsto che si torni alla normalità «entro oggi», conclude l’azienda.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…