Passa la notte a casa del fidanzato ma finge di essere stata rapita. Una 16enne di Castel di Judica è stata denunciata dai carabinieri per simulazione di reato. Ai genitori aveva raccontato che avrebbe dormito a casa di un’amica e aveva anche mandato loro una foto dell’abitazione per rassicurarli.
Un’immagine che, però, non è bastata. E infatti intorno a mezzanotte e mezza, i genitori si sono presentati davanti casa dell’amica e hanno scoperto che la figlia non era lì. Spaventati e preoccupati sono andati alla caserma dei carabinieri a chiedere aiuto per rintracciare la figlia. La ragazza, intanto probabilmente avvisata da qualcuno, è rientrata e ha poi raccontato ai militari di essere stata rapita da tre uomini che, a forza, l’avevano caricata su una macchina.
Un’avventurosa storiella a cui, però, i militari non hanno creduto fino in fondo. È bastata qualche domanda in più e l’intenzione di visionare le
telecamere di videosorveglianza per fare scoppiare la ragazza in lacrime e farle confessare la verità. Una temporanea fuitina per soddisfare il desiderio di incontrare il suo ragazzo senza le restrizioni imposte dai genitori.
Intorno alle 15 di oggi un giovane, di cui non sono ancora noti altri dettagli,…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…