Passa la notte a casa del fidanzato ma finge di essere stata rapita. Una 16enne di Castel di Judica è stata denunciata dai carabinieri per simulazione di reato. Ai genitori aveva raccontato che avrebbe dormito a casa di un’amica e aveva anche mandato loro una foto dell’abitazione per rassicurarli.
Un’immagine che, però, non è bastata. E infatti intorno a mezzanotte e mezza, i genitori si sono presentati davanti casa dell’amica e hanno scoperto che la figlia non era lì. Spaventati e preoccupati sono andati alla caserma dei carabinieri a chiedere aiuto per rintracciare la figlia. La ragazza, intanto probabilmente avvisata da qualcuno, è rientrata e ha poi raccontato ai militari di essere stata rapita da tre uomini che, a forza, l’avevano caricata su una macchina.
Un’avventurosa storiella a cui, però, i militari non hanno creduto fino in fondo. È bastata qualche domanda in più e l’intenzione di visionare le
telecamere di videosorveglianza per fare scoppiare la ragazza in lacrime e farle confessare la verità. Una temporanea fuitina per soddisfare il desiderio di incontrare il suo ragazzo senza le restrizioni imposte dai genitori.
Negli scorsi mesi INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato…
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…