Il calendario degli eventi che domani vedranno impegnati i candidati alla presidenza della Regione Sicilia. Il leader dei Cinque Stelle sarà insieme a Luigi Di Maio nel Messinese, il rettore di Palermo resta nel capoluogo mentre il candidato del centrodestra sarà ad Acireale
Regionali, agenda politica di giovedì 14 settembre Appuntamenti con Cancelleri, Micari e Musumeci
ore 9.30 – Prosegue il tour nella provincia di Messina del candidato cinquestelle alla presidenza della Regione, Giancarlo Cancelleri, che sarà a Saponara, in provincia di Messina, insieme al vice presidente della Camera Luigi Di Maio. Dopo l’incontro con la stampa, alle 10.30 incontro in Comune con la popolazione colpita dall’alluvione del 2011.
ore 12 – a Palermo conferenza stampa del candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Fabrizio Micari, nella sede PMO Coworking, in via Principe di Belmonte 93.
ore 13 – il tour di Cancelleri e Di Maio prosegue a Barcellona Pozzo di Gotto, in un’azienda agrumicola.
ore 15 – Cancelleri e Di Maio al Palasport di San Filippo del Mela (Messina).
ore 17.30 – Cancelleri e Di Maio incontrando il sindaco di Falcone (Messina).
ore 19 – Nello Musumeci inaugura il comitato elettorale di Acireale
In corso Umberto 216 ad Acireale sarà inaugurata la sede acese del comitato elettorale per Nello Musumeci Presidente alla quale prenderà parte il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, onorevole Nello Musumeci. Il comitato che nasce a pochi passi da piazza Indirizzo è stato pensato come spazio libero ed organizzativo per tutti coloro che – candidati, militanti e simpatizzanti – intenderanno sostenere il centrodestra alle elezioni regionali del 5 Novembre 2017.
ore 20 – Cancelleri e Di Maio incontrano il sindaco di Floresta (Messina).