Parla italiano il Rally Costa Brava. Il Team Guagliardo, nella penultima gara valida per il Campionato Europeo Rally Autostoriche, si è imposto con Zampaglione-Livecchi e Corbellini-Corbellini nel primo e secondo raggruppamento.
Luigi Zampaglione e Giuseppe Livecchi, giunti al loro quinto successo stagionale con la loro Porsche 911 di primo raggruppamento, nonostante le vittorie colte in giro per il vecchio continente, non possono ancora brindare alla vittoria in campionato. I due dovranno attendere lultima gara dellanno, in programma in Ungheria il secondo fine settimana di novembre, per porre ufficialmente il proprio sigillo sulla serie continentale.
In Catalogna, nel secondo raggruppamento, sorprendente è stata la prestazione dellesordiente Paolo Corbellini, sapientemente coadiuvato dallesperto papà Aurelio. I due dopo una gara in rimonta, a bordo della loro Porsche 911 3.0, sono riusciti ad imporsi esaltando la splendida prestazione di tutta la squadra.
La serie continentale si è dimostrata ancora una volta molto selettiva – ha detto Mimmo Guagliardo patron della squadra i nostri equipaggi hanno interpretato la gara spagnola in maniera egregia imponendosi in due raggruppamenti, giungendo sesti e settimi in classifica generale. Per Zampaglione e Livecchi sarà solo questione di attendere ancora qualche settimana prima di poter cingersi il capo con la corona dalloro della serie continentale.
Non è incapace di intendere e di volere, perlomeno non al punto da restare in…
«A ventiquattro ore dall'installazione del nuovo manifesto in memoria di Biagio Siciliano e Giuditta Milella, di 14…
Ruba effetti personali e oggetti in un'auto parcheggiata. A Catania un 50enne del luogo è…
Proseguono le verifiche condotte dalla Polizia di Stato concernenti la ricostruzione delle fasi della rissa…
È morto dopo essere stato investito da un ciclomotore. A Bagheria, in provincia di Palermo,…
Dopo essere evaso dai domiciliari un 39enne si è spacciato per il fratello durante un controllo…