Una novantina di episodi di spaccio nel giro di pochi mesi. Stamattina quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Ragusa. L’accusa è, a vario titolo, di detenzione di droga a fini di spaccio in concorso, reato aggravato dalla recidiva. Un 32enne è stato portato in carcere, ai domiciliari un 31enne, un 34enne e un 46enne. Per un 28enne, inoltre, è stato disposto l’obbligo di dimora.
L’inchiesta della procura vede indagate altre sei persone per la stessa ipotesi di reato. Le indagini dei carabinieri – iniziate lo scorso anno – hanno documentato oltre 90 episodi di spaccio di marijuana, hashish e soprattutto cocaina nel centro storico di Ragusa. I militari hanno ricostruito le modalità delle attività di spaccio. Per evitare i controlli le persone indagate avrebbero utilizzato due metodi distinti: la vendita presso la propria abitazione oppure la consegna della droga in luoghi concordati, lontano da occhi indiscreti e, secondo loro, difficili da controllare per le forze dell’ordine.
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…