Avrebbe detto al fidanzato 19enne di essere incinta. La reazione del giovane è stata a dir poco violenta. Una serie di calci e pugni sarebbero stati sferrati dal ragazzo nei confronti della fidanzata 15enne. A salvare la giovane dall’ira del compagno sono stati due agenti della Polizia di Stato che si trovavano fuori servizio in viale delle Americhe a Ragusa. Gli agenti avrebbero subito bloccato il ragazzo che è stato denunciato per percosse aggravate.
La ragazza pare non volesse essere abbandonata dal fidanzato, nonostante lui non volesse figli da lei. Gli agenti, una volta sul posto, hanno identificato entrambi: lui è stato trovato senza patente di guida, mentre lei è stata riaccompagnata a casa dai genitori. I quali avrebbero spiegato ai poliziotti che quanto successo non era un caso isolato. La giovane infatti avrebbe già dato in passato segnali di preoccupazione.
Più volte i genitori, raccontano alla polizia, avrebbero cercato di convincere la figlia a lasciare il fidanzato. Ma lei, nonostante le violenze subite, non avrebbe mai deciso di allontanarsi dal 19enne. Adesso la ragazza sarà seguita da una psicologa e dai servizi sociali.
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…