Incidente spettacolare ma fortunatamente senza gravi conseguenze per la conducente, una donna di Paternò. Il sinistro si è registrato nella mattinata di oggi, poco prima delle 10.45, lungo via Canfarella a Ragalna, paesino alle falde dell’Etna. La donna era alla guida di un suv Toyota quando, mentre percorreva in discesa una delle principali arterie stradali della città, ha perso il controllo del mezzo, andando dapprima a sbattere contro il muro laterale della strada.
Dopo il violento impatto l’autovettura è capottata scivolando per diversi metri lungo l’asfalto come testimoniano i segni lasciati sul manto stradale. La donna, rimasta miracolosamente illesa, è stata aiutata dai residenti della zona a venire fuori dall’abitacolo della macchina. I soccorsi sono stati comunque tempestivi.
Sul posto gli uomini del 115 del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza il mezzo, presenti anche i carabinieri della locale stazione che hanno proceduto a rilevare l’incidente e i vigili urbani di Ragalna che hanno regolato il traffico lungo l’importante arteria stradale. In via Canfarella, a scopo precauzionale, anche personale del 118. Solo nella tarda mattinata la situazione è tornata alla normalità.
Ha voluto brindare al nuovo anno violando la misura degli arresti domiciliari, ma l’evaso è…
Agenti della polizia di Stato hanno eseguito una misura cautelare personale emessa dal Gip di…
Un dirigente medico è stato aggredito, con un pugno al volto e poi colpito con…
Partenza al rallentatore in Sicilia per il via alla stagione dei saldi invernali. Tanta gente in giro…
Ma quanto siete ignoranti i siciliani. Ma quanto siete subalterni. Ma rimettete subito al suo…
Un uomo di 79 anni è stato trovato morto ieri sera nella sua abitazione a…