Dopo lo 0-0 della gara d’andata, la squadra di Italiano si impone con le reti di Nzola e Taugourdeau e torna in cadetteria dopo due soli anni di serie C. Allo stadio Provinciale è festa grande, i granata l’anno prossimo disputeranno il quinto campionato cadetto della propria storia