A due mesi dall'insediamento, l'amministrazione pentastellata è già al primo punto di rottura. Il sindaco Domenico Messinese ritira tutte le deleghe all'assessore all'Ambiente Fabrizio Nardo. Fino a data da destinarsi. Sotto accusa gli scarsi rapporti istituzionali. E tutto, in nome della trasparenza, finisce sul web