Ieri alla Regione si è tenuto un nuovo incontro, con la soddisfazione di entrambe le parti. Tra i corridoi c'è però chi riporta l'attenzione sulla questione compensazioni e sulla mancanza di un progetto. L'inizio dei lavori è stato annunciato per il 2021