Due strade collegano a Gela e al resto dell'isola: una è chiusa da gennaio, nella seconda si è aperta una voragine. Stamattina due ditte locali si sono offerte gratuitamente di ripararla. Nel 2011 Difesa e Regione avevano sottoscritto garanzie mai attuate