Prostituzione, scovato finto centro massaggi Rapporti con preservativi low cost a 50 euro

Di utile per i massaggi c’erano forse solo le candele e il borotalco. Perché, in uno stabile di via Francesco Riso, a Catania, sulla carta un centro benessere, era la prostituzione la vera attività praticata. Per questo gli agenti della squadra mobile etnea hanno arrestato ieri sera due donne: la cinquantenne Maria Privitera e una trentenne, accusate di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e trasferite nel carcere etneo di piazza Lanza.

Gli agenti seguivano da fine aprile gli strani movimenti in uscita e in entrata dal palazzo nella centrale zona di Catania, tra via Gabriele D’Annunzio e viale XX Settembre. All’apparenza un centro massaggi. I clienti entravano e si dirigevano verso il piano rialzato. I poliziotti non ci hanno messo molto a farli confessare: forse per paura di essere ancora più coinvolti nelle indagini, tutti gli uomini interrogati hanno subito raccontato di frequentare la casa non per i massaggi ma per consumare rapporti sessuali a pagamento.

Dalle testimonianze, gli agenti hanno potuto ricostruire le abitudini della casa d’appuntamenti. I clienti venivano accolti dalle due donne arrestate e pagavano loro, in anticipo, 50 euro. Per ogni singola prestazione sessuale. Il denaro veniva depositato all’interno di una cassetta e solo dopo, a pagamento avvenuto, il cliente accedeva al servizio richiesto. A lavorare nel finto centro messaggio erano tre donne, sempre le stesse. Sfruttare dalle due donne arrestate. Racconti confermati anche dal personale della squadra mobile riuscito a entrare nell’appartamento con una scusa.

A raccontare agli agenti come si svolgeva la giornata dal punto di vista delle prostitute è stata proprio una delle tre donne. Per ogni prestazione, ha spiegato, dei 50 euro pagati dai clienti a loro ne restavano 30. Gli altri 20 euro erano la percentuale dovuta alla casa e ai suoi gestori. In cambio,le due donne fornivano tutto il necessario: come le numerose confezioni di preservativi low cost sequestrate dalla polizia. Condom di un marchio italiano noto per le sue confezioni da 144 preservativi al costo di poco più di dieci euro.

Redazione

Recent Posts

Maxi rissa nel lungomare di Taormina, 13 indagati

Indagati per una rissa avvenuta nella notte tra il 25 e 26 aprile 2023 a…

3 ore ago

Palermo, due fucili e una pistola nascosti in un garage

Due fucili, una pistola e delle cartucce. In un box di via Costante Girardengo, nel…

4 ore ago

Ruba vasi, fiori e piante dalla tomba di una ragazza: identificata una 63enne di Avola

Vasi, fiori e piante scomparse dalla tomba di una ragazza. Ad Avola, nel Siracusano, una…

5 ore ago

Incidente a Palermo: un’auto contro lo spartitraffico, 80enne finisce in ospedale

Un'auto è finita contro lo spartitraffico di viale Croce Rossa a Palermo. Un 80enne ha…

5 ore ago

«Sono stata sequestrata e rapinata», ma non è vero: anziana di Enna denunciata

A Enna un'anziana ha denunciato di essere stata vittima di sequestro di persona e rapina…

7 ore ago

Acireale, la figlia si lamenta dei suoi comportamenti violenti e lui le strappa i capelli

Era tornata da poco ad abitare con il padre, la giovane che sarebbe diventata vittima…

8 ore ago