Un commerciante incensurato smerciava droga a Prizzi nel suo negozio di vestiti per bambini. A scoprirlo i carabinieri insospettiti dal via vai di consumatori abituali di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio, durante un controllo all’orario di chiusura, hanno effettuato una perquisizione.
Ritrovate così alcune dosi di hashish, nascoste all’interno di un pacchetto di caramelle sotto la cassa. I militari hanno quindi deciso di estendere la perquisizione all’abitazione di campagna dell’uomo dove sono state rinvenute ulteriori 16 dosi di hashish. Il commerciante, un 34enne, è stato arrestato.
Condotto agli arresti domiciliari, dopo il giudizio direttissimo, l’uomo ha scelto la via del patteggiamento. È stato poi condannato a quattro mesi e 830 euro di multa, pena sospesa, e pertanto rimesso in libertà.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…