Il commerciante, un 34enne, è stato arrestato. L’uomo ha scelto la via del patteggiamento in sede di giudizio direttissimo ed stato poi condannato a quattro mesi e 830 euro di multa, pena sospesa
Prizzi, droga venduta in negozio per bambini Dosi di hashish in un pacchetto di caramelle
Un commerciante incensurato smerciava droga a Prizzi nel suo negozio di vestiti per bambini. A scoprirlo i carabinieri insospettiti dal via vai di consumatori abituali di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio, durante un controllo all’orario di chiusura, hanno effettuato una perquisizione.
Ritrovate così alcune dosi di hashish, nascoste all’interno di un pacchetto di caramelle sotto la cassa. I militari hanno quindi deciso di estendere la perquisizione all’abitazione di campagna dell’uomo dove sono state rinvenute ulteriori 16 dosi di hashish. Il commerciante, un 34enne, è stato arrestato.
Condotto agli arresti domiciliari, dopo il giudizio direttissimo, l’uomo ha scelto la via del patteggiamento. È stato poi condannato a quattro mesi e 830 euro di multa, pena sospesa, e pertanto rimesso in libertà.