Omicidio ieri sera a Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa. A essere ucciso è stato il 24enne Alessio Boscarino, originario del posto. Il giovane è stato trovato all’interno dei giardinetti di via Tasso. La segnalazione del corpo è arrivata in maniera anonima ai centralini delle forze dell’ordine, poco prima dell’1 di notte. Sarebbero state più di una le persone a telefonare.
La vittima era nota alle forze dell’ordine, per reati legati allo spaccio di droga e ai furti. Si tratta, tuttavia, di piccoli precedenti, a riprova di come Boscarino non fosse inserito pienamente nelle attività criminali della zona. Il 24enne era stato arrestato a ottobre, dopo aver minacciato di morte la madre e i nonni, intimando loro di cedergli del denaro. Soldi che spesso usava per comprare altre dosi di droga.
Stando ai primi riscontri, il killer ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco. Tre dei quali hanno raggiunto Boscarino. Indaga la polizia del commissariato di Priolo, insieme alla Squadra mobile di Siracusa. Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna pista.
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…