Circa 450 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e una pistola clandestina calibro 6,35. Tutto nascosto all’interno della cappella di famiglia nel cimitero di Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa. Detenzione di droga e possesso illegale di arma clandestina sono infatti i reati che la polizia contesta al 44enne priolese Salvatore Vasile.
Gli agenti di polizia hanno visto l’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, davanti all’ingresso del camposanto. Notando un certo nervosismo lo hanno fermato e lo hanno invitato ad accompagnarli nella cappella di famiglia dove aveva detto di essere stato. È giunti all’interno della tomba che gli uomini del commissariato hanno trovato e sequestrato 447 grammi di marijuana, un bilancino e una pistola clandestina con caricatore e quattro cartucce inserite. Il tutto dentro un apposito stanzino ricavato all’interno della cappella di famiglia di Vasile.
Da una successiva perquisizione in casa dell’arrestato, i poliziotti hanno trovato e sequestrato altri 19 grammi di droga e una piccola pianta di marijuana. Vasile, dopo le incombenze di rito, è stato portato in carcere.
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…