Venti deejay, sette concerti dal vivo, cinque special guest nazionali, quattro piste da ballo tra rock, reggae e musica elettronica per scatenarsi sulla spiaggia, a pochi passi dal mare. E ancora tornei di beach soccer e beach volley, lezioni di surf e windsurf, stand espositivi, gadget in regalo, area pic-nic e barbecue. Questo e molto altro tutto in un solo giorno. E’ Revolution Day, il mega party del primo maggio alle Capannine, per il terzo anno consecutivo firmato dallo staff di Blow Rock, che dal Faro si sposta alla Playa per dare vita una giornata di musica, divertimento e tanto rock’n’roll. Per la prima volta rigorosamente free entry.
Dalle 12 fino all’alba del giorno dopo, il lido di viale Kennedy si trasformerà in un grande dancefloor sulla spiaggia in cui venti dj si alterneranno alla consolle di quattro diverse aree musicali a suon di rock, reggae ed electronic, pensate per accontentare i gusti di tutti. Con ospiti nazionali d’eccezione: dj Toky da Virgin Radio, Angel Sautufau da Rtl e Marco Pipitone dal Fuori Orario di Reggio Calabria. Insieme a loro, ai piatti ci saranno anche i residence della Rock Revolution. Per chi ama il reggae, invece, ad animare la pista dedicata ci saranno le guest star Hi Kee ed Afro Family, insieme ad una crew di grandi nomi locali.
Ma non finisce qui. Spazio anche alla musica dal vivo, con ben sette concerti sulle note del rock’n’roll di alcune tra le giovani band indipendenti più in voga del momento. Si esibiranno Strike, Sunset Limited, After Electronic War, Siranda, William Wilson, Plug&Play e The Lad and The Others. In più, due live set reggae, in cui sulla spiaggia delle Capannine si alterneranno i guest Hi Kee ed Afro Family insieme a Jamsilian Sound, Sergio Rasta, Etnafari e Mparoots.
Ma Revolution Day non è solo musica. Tra un dancefloor e un concerto, infatti, per tutta la giornata sarà possibile partecipare a tornei di beach volley e beach soccer o cimentarsi in una prova gratuita di surf e windsurf in spiaggia, grazie all’attrezzatuta messa disposizione da SurfSchool Catania. Ma anche solo prendere il sole sdraiati sulla sabbia e concedersi il primo bagno della stagione. Per il pranzo e la cena, poi, saranno allestite delle aree dedicate per picnic e barbecue. E ancora, tanti stand da visitare e gadget offerti da Ceres, Red Bull e QuikSilver.
Insomma, un programma ricchissimo per un primo maggio dal divertimento assicurato. E dove, tra musica e mare, a farvi compagnia ci saremo anche noi di CTzen, insieme a tante sorprese. Non mancate!
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…