Tenta di fuggire, inciampa, cade, viene raggiunto, morde un carabiniere, arriva la famiglia ad aiutarlo e, alla fine, viene arrestato. Non è stato facile per i militari arrestare il 25enne Eugenio Marchese, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
L’uomo è stato beccato durante un controllo in via Fratelli Gualandi, a San Giovanni Galermo. Lì un gruppo di persone, vista l’auto dei militari, hanno cominciato a scappare. Tra loro anche Marchese che, però, scivolando per terra viene bloccato. Inizia così una colluttazione alla quale partecipano anche familiari e conoscenti di Marchese.
La tensione cresce e riesce a placarsi solo quando i militari riescono a fare salire l’uomo in auto per portarlo alla caserma di San Giuseppe La Rena. Dentro al borsello azzurro che Marchese aveva con sé, i carabinieri avrebbero trovato tre buste di plastica. Dentro c’erano dieci grammi di marijuana in stecchette e 305 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio.
Marchese è stato messo agli arresti domiciliari, mentre due dei familiari intervenuti in suo favore sono stati denunciati per minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…
I carabinieri della stazione di Catania-Nesima hanno arrestato un 39enne del posto, pregiudicato, per ricettazione,…
In una palazzina a due piani di Palermo si sono spezzate le corde dell'ascensore e le persone…