Individuati e arrestati dopo un lungo pedinamento. Nel mirino dei carabinieri della compagnia di Fontanarossa sono finiti il 37enne Massimiliano Di Giorgio e il collega Stefano Deodati. Entrambi accusati di furto aggravato in concorso. Nel mirino dei due una grossa quantità di posta non ancora smistata ai destinatari. Il colpo è avvenuto la notte scorsa all’interno del centro di smistamento di Poste italiane dia via Enzo Ferrari, alla zona industriale di Catania.
I militari hanno individuato la coppia di malviventi a bordo di una Mercedes Classe A, intenti a percorrere viale Kennedy, dopo avere lasciato una nota struttura ricettiva. Seguendo la macchina i carabinieri hanno assistito al colpo praticamente in diretta. Un uomo è sceso dalla macchine e, dopo avere forzato la porta d’ingresso, è entrato all’interno del centro di smistamento. Poco dopo usciva dalla struttura con un borsone nero.
Il pedinamento dei carabinieri, con il supporto di altre pattuglie, si è concluso nei pressi dell’albergo in cui Deodanti e Di Giorgio stavano rientrando. La refurtiva è stata sequestrata, mentre sono in corso degli approfondimenti investigativi per meglio comprendere le motivazioni del fatto.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…