L’arrivo degli
ultras dell’Avellino, domenica per la partita allo stadio Massimino, contro il Catania, è stato abbastanza turbolento. Per permettere al grosso del gruppo di entrare, due tifosi campani avrebbero preso possesso di un tornello dell’impianto sportivo.
Le indagini della Digos di Catania hanno portato all’identificazione dei due, che sono stati arrestati, in flagranza differita, ad Avellino. Altri due ultras sono stati denunciati in stato di libertà.
Nelle riprese delle telecamere di sorveglianza dello stadio si vede un gruppo di ultras che si accalca all’esterno del tornello. Alcuni riescono ad entrare e spingono via lo steward addetto alla vigilanza. Quindi un tifoso col volto parzialmente coperto da una sciarpa verde, che poi verrà identificato grazie ad altre immagini registrate all’interno dell’impianto, blocca il sistema di controllo e permette l’ingresso ai suoi compagni.
Non corre buon sangue tra le tifoserie del Catania e dell’Avellino. Di contro, quindi gli ultras provenienti dalla Campania sono stati accolti con intere cassette piene di cornetti e brioches dai tifosi messinesi, non appena varcato lo Stretto.
Domenico Oteri, 76 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada statale 114…
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…