La fila alle poste era gestita da un pregiudicato che per dare il biglietto elimina code esigeva un pagamento di due o tre euro. E’ quanto hanno scoperto i poliziotti nel rione Villa Tasca a Palermo. L’uomo è stato denunciato a piede libero.
Arrivava di buon mattino all’ufficio postale dell’agenzia 35 e prendeva diversi biglietti dallla macchinetta elimina code. Poi li rivendeva agli utenti che arrivavano alla spicciolata, azzerando così i tempi di attesa.
I dipendenti dell’ufficio si sono accorti del sistema e hanno cominciato a controllare l’apparecchio. Ma l’uomo non si è scoraggiato e ha cambiato metodo per filtrare la fila, passando alle minacce e alle maniere forti. Una situazione insostenibile. Così i dipendenti dell’agenzia hanno denunciato il fatto alla polizia.
Alcuni agenti si sono finti semplici utenti subendo il medesimo trattamento dall’uomo elimina fila. Fermato, è stato trovato con 80 euro e diversi bigliettini dove annotava i nomi dei clienti. I contanti sono stati sequestrati e lui è stato denunciato.
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…