Dieci bottiglie di superalcolici rubati in un supermercato a Piraino (in provincia di Messina) e nascosti nel passeggino accanto alla figlia. Per questo è stata arrestata dai carabinieri una 24enne di origine romena con l’accusa di furto aggravato. Ricevuto l’allarme, i militari si sono messi alla ricerca della giovane donna che era riuscita a uscire dall’esercizio commerciale dopo avere pagato alla cassa articoli dal valore esiguo.
È stato il titolare del supermercato ad accorgersi del furto e chiamare il numero unico per le emergenze (112) per chiedere aiuto. La donna, con la figlia piccola in braccio, si è allontanata a piedi velocemente lungo i binari della linea ferroviaria lasciando lì il passeggino. Avviate le ricerche, i carabinieri hanno rintracciato la giovane donna nel centro di Gioiosa Marea. Alla vista dei militari, la 24enne ha tentato di scappare e nascondersi ma è stata raggiunta, bloccata e arrestata. La refurtiva – del valore di circa 250 euro – è stata sequestrata e poi restituita al titolare del supermercato.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…