L'appuntamento organizzato dalla Fondazione Giuseppe Fava si terrà nel pomeriggio di martedì 14 settembre al palazzo della Cultura di Catania. Un'occasione per ricordare la poliedricità del cronista ammazzato nel gennaio del 1984
Pippo Fava, evento per 96esimo anniversario di nascita Letture di testi inediti del giornalista ucciso dalla mafia
Ascoltando Pippo Fava…da Taormina. È questo il titolo dell’evento che si terrà martedì 14 settembre al palazzo della Cultura di Catania (in via Vittorio Emanuele II 121) a partire dalle 18.30. Lettura di testi e inediti di Giuseppe Fava, saranno al centro dell’appuntamento organizzato dalla Fondazione Giuseppe Fava in occasione del 96esimo anniversario della nascita del giornalista ucciso dalla mafia.
Per l’evento l’ingresso è libero (fino a un massimo di 200 posti) ma è obbligatoria la prenotazione (Clicca qui per accedere al sito da cui prenotare). Inoltre, è necessario presentarsi con copia stampata della prenotazione, con il green pass, un documento d’identità e la tessera sanitaria. In caso di pioggia l’evento avrà luogo nella sala conferenze del palazzo della Cultura e l’ingresso sarà consentito ai primi 65 nominativi prenotati.