Un 22enne di Pietraperzia è stato arrestato con l’accusa di essere l’autore di due rapine. Christian Paolo Arnone, nel giro di pochi giorni, insieme a un complice si sarebbe presentato con il volto coperto da un passamontagna. I rapinatori impugnavano un’ascia e un coltello, con cui hanno minacciato il dipendente di una rivendita di tabacchi. Dopo essersi accaparrati di duemila euro in contanti e di sigarette per un valore di oltre tremila euro, sono fuggiti.
Il 16 novembre, a entrare in un negozio è stato invece un uomo soltanto. Anche in questo caso armato di coltello e passamontagna. La dipendente, impaurita, è fuggita fuori chiedendo aiuto, mentre il rapinatore ha portato via l’intero incasso giornaliero ammontante a 800 euro.
A incastrare Arnone è stato un tatuaggio sulla mano sinistra, visibile dalle immagini registrate dalle telecamere installate nel secondo negozio e il ritrovamento dei vestiti e del coltello usati per compiere la rapina. Proseguono le indagini per risalire all’identità del complice.
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…