Perquisita la casa a Castelvetrano della madre di Matteo Messina Denaro e arrestati alcuni dei suoi favoreggiatori. È ancora in corso un blitz della polizia per il contrasto alla criminalità organizzata nella provincia di Trapani e in quella di Caserta (Campania).
La squadra mobile di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, sta eseguendo numerose perquisizioni e arresti nei confronti dei favoreggiatori del superlatitante Matteo Messina Denaro.
Quindici sono le persone indagate a vario titolo per associazione mafiosa, estorsione, detenzione di armi e favoreggiamento della latitanza del boss mafioso. Durante queste operazioni, è stata perquisita l’abitazione di Castelvetrano (nel Trapanese), che è la residenza anagrafica di Messina Denaro dove abita la madre.
Intanto, la squadra mobile di Caserta, con il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, sta eseguendo diversi arresti nei confronti degli esponenti del sodalizio criminale con a capo un ex cutoliano, attuale reggente del clan dei Casalesi nell’agro Teano. Tra gli arrestati anche il referente di zona del federato clan Papa.
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…
Avrebbe solo cercato di difendere la nonna che chiedeva aiuto perché un uomo avrebbe voluto…
Ha puntato una pistola giocattolo alla tempia del sindaco. È stato identificato e denunciato alla…
Otto persone arrestate e un sequestro di beni per un milione e mezzo di euro.…
Sono 18 le persone arrestate dalla polizia a Catania nell'ambito dell'operazione antidroga Cemento. Le persone arrestate apparterrebbero…
Assicurare la tracciabilità dei prodotti alimentari per tutelare i consumatori. Ma anche gli animali e…