Incidente stradale ieri sera poco dopo le 23.30 a Paternò all’altezza della rotatoria di corso Italia e via del Convento. Una macchina si è ribaltata su un fianco. Il sinistro ha provocato il ferimento, in modo non grave, dei tre occupanti delle due auto, una Fiat Grande Punto e una Opel Agila. Resta ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Gli occupanti della Opel sono riusciti a uscire da soli dalla macchina e non è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha prestato i primi aiuti medicando i feriti e trasportandoli al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore per ulteriori controlli. Nessuna delle tre persone a bordo delle due auto ha riportato ferite gravi. Nel luogo dell’incidente anche una pattuglia della guardia di finanza di Paternò. Il traffico veicolare in zona ha subito dei rallentamenti per circa un’ora.
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…