Uno terribile schianto frontale le cui cause sono ancora da accertare. Quattro giovani di età compresa tra i 17 e i 23 anni – tre ragazzi e una ragazza – sono morti in un incidente avvenuto tra le 20.30 e le 21 a Paternò, nella periferica via Unità d’Italia. Si tratta di Gianluca Parisi, Antonio Faranda, Giuseppe Russo e Valentina Aureliano. I giovani, a bordo di due moto di grossa cilindrata, hanno perso la vita sul colpo. I mezzi hanno preso fuoco; inutile la richiesta di soccorso.
La zona – Scala vecchia – è un’area periferica del Comune etneo, poco illuminata. I corpi dei quattro sono stati trovati a grande distanza tra loro, per questo si ipotizza che le moto percorressero la strada ad alta velocità.
Sul posto – assieme a familiari e amici – i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Paternò. Questi ultimi hanno effettuato i primi rilievi.
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…
Sono oltre 3mila i capi d'abbigliamento sequestrati dalla guardia di finanza di Ragusa in una boutique di…
Ladri in azione nell'asilo comunale Sabrina e Loredana La Malfa nel quartiere Acqua dei Corsari…
Personale della polizia ha sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo due persone, un uomo…