Dopo neanche due settimane, il presidente della V circoscrizione Fabio Teresi è felice di comunicare la conclusione dei lavori di ripristino dei giochi destinati ai bambini. Due settimane fa la situazione si presentava disastrosa: altalene distrutte e pericolose, strutture pericolanti e scivoli sporchi. Grazie ai lavori di una ditta incaricata dall’area decoro urbano, le giostre sono state ripristinate e adesso i genitori potranno serenamente portare i propri bambini ai giardini della Zisa.
«Dopo neanche due settimane, finalmente qualcosa si muove. I nostri bambini potranno finalmente divertirsi nel parco giochi dei giardini della Zisa senza aver paura di farsi male. La situazione era disastrosa, con altalene distrutte e strutture seriamente danneggiate. Non avrei mai portato mio figlio in un luogo del genere. Stiamo provvedendo alla creazione di una struttura che impedisca ai vandali di entrare e distruggere nuovamente i nostri giochi. Questo provvedimento arriverà il prima possibile».
I poliziotti della questura di Catania hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari, nel territorio di San…
La Corte di Appello di Catania ha assolto perché il fatto non sussiste un appuntato dei carabinieri…
A Palermo è stato dato alle fiamme in piazza Bologni il giaciglio di un clochard mentre lui non c'era.…
I carabinieri hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare a Sant'Agata di Militello in…
In auto aveva droga, armi e proiettili. A Siracusa un 26enne con precedenti penali è…
In Italia in media una famiglia spenderà nel 2024 329 euro in tassa sui rifiuti.…