Un giovane di 26 anni, C.S., è stato portato all’ospedale Villa Sofia in seguito a un incidente stradale verificatosi all’alba vicino al Parco della Favorita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dalla polizia municipale, l’auto su cui viaggiava si è schiantata contro un albero, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla forte pioggia che per tutta la notte è caduta a Palermo. Il giovane ha perso il controllo della vettura in viale Diana, all’altezza del Cancello Giusino, finendo la sua corsa contro l’albero. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.
Il giovane è stato subito soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. La prognosi è riservata, il ragazzo e cosciente ma al momento sono ancora in corso accertamenti. Il ventiseienne ha infatti riportato un trauma cranio-facciale e fratture multiple (clavicola e gambe).
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…