Venditori ambulanti e parcheggiatori abusivi sono stati denunciati e multati a Catania. In occasione delle festività per Sant’Agata, i controlli sono stati effettuati insieme dai carabinieri e dagli agenti della polizia municipale. In particolare, in corso Sicilia sono stati sanzionati quattro venditori ambulanti di giocattoli che non avevano nessuna licenza per la vendita. Nei loro confronti, inoltre, è scattato il sequestro di due carrelli utilizzati come espositori al pubblico di giocattoli.
In via Casello, nella zona di villa Pacini, è stato invece bloccato e denunciato un parcheggiatore abusivo: l’uomo, un catanese di 73 anni, è stato sorpreso mentre stava chiedendo dei soldi ad alcune persone che avevano lasciato le auto in aree di parcheggio comunale. Già in passato l’uomo era stato denunciato sempre per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore sempre nella zona compresa tra via Zurria, via Plebiscito e la villa Pacini. I carabinieri gli hanno fatto una multa di 700 euro e confiscato i 30 euro che aveva in tasca.
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…