Si ferma nelle acque del Civitavecchia la corsa della Strano Light Nuoto Catania. I ragazzi guidati da mister Peppe Dato, infatti, sono stati battuti con un sonoro 15 a 8 sabato scorso nella partita valida per la nona giornata di campionato di pallanuoto maschile di A2. I diretti inseguitori del Civitavecchia sono dunque riusciti a scavalcare gli etnei in classifica, rimasti fermi a quota 18.
Il match è iniziato subito male per il settebello rossazzurro tanto che ha rimediato ben otto gol nei primi due tempi riuscendo a segnarne solo due. «Oggi abbiamo sbagliato moltissimo in attacco e siamo stati poco efficienti in difesa ammette mister Dato ma soprattutto, in un momento decisivo in cui potevamo recuperare, alla fine del terzo tempo, abbiamo preso gol, consentendo alla squadra avversaria di gestire il vantaggio nel quarto tempo».
Hanno invece pareggiato i ragazzi della Waterclub Nuoto Catania, guidati da mister Salvo Cacia. Nella partita valida per la settima giornata di campionato maschile di pallanuoto della serie B, sono riusciti a portare a casa un solo punto dalla trasferta a Siracusa, in casa del Sette Scogli. 11 a 11 è il risultato finale. Un pareggio che però brucia tantissimo perché agguantato dagli avversari ad appena un secondo dalla fine. «Abbiamo fatto dei piccoli errori, ma ancora una volta larbitro ha fatto la differenza», afferma il mister. «Siamo una squadra giovane e dobbiamo migliorare, ma non è la prima che non veniamo rispettati». Nonostante la vittoria persa proprio all’ultimo l’allenatore si dice soddisfatto dei suoi. «Hanno giocato una buona partita», dice.
[Foto di Nuoto Catania]
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…
Il ministero dell'Interno ha assegnato alla nave ong Resq People, che ha 63 migranti a…
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…