È una vera e propria dichiarazione d’amore quella che Ilija Nestorovski, attaccante macedone del Palermo, lancia nei confronti del club rosanero attraverso il sito ufficiale della società. «Il mio futuro è qua al Palermo: ho tre anni di contratto con il club. Adesso penso solo al match contro l’Empoli per finire bene», questo quanto affermato dal numero 30, a dispetto delle voci di mercato che lo vorrebbero corteggiato da alcune squadre inglesi e altre italiane, tra cui la Fiorentina. Se così dovesse essere, sarebbe anche un primo passo verso la svolta societaria, con il neo presidente Paul Baccaglini che aveva come obiettivo la conferma della punta macedone anche in caso di retrocessione in serie B.
La notizia dell’eventuale conferma che renderà sicuramente felici i tifosi è accompagnata dall’umiltà con cui Nestorovski, a nome suo e di tutti i compagni, si scusa per l’opaca stagione della squadra, culminata con la mancata permanenza nel massimo campionato: «Voglio chiedere scusa, a nome mio e dei miei compagni, ai tifosi perché in questa stagione abbiamo sbagliato tutto». Il campionato di serie A, che per il Palermo è già terminato da qualche settimana, si concluderà ufficialmente soltanto domenica sera, quando i rosa riceveranno al Barbera un Empoli alla disperata ricerca di punti salvezza. Intanto, però, ieri è arrivata l’ennesima figuraccia sul campo del Pescara, anch’esso già retrocesso: «Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, nella ripresa abbiamo provato a cambiare le sorti della gara, ma non ci siamo riusciti. Adesso ci attende l’Empoli, sarà un match importante per concludere al meglio questa stagione, anche perché vogliamo finire il campionato regalando un’altra vittoria ai nostri tifosi».
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…