Prima sconfitta tra le mura amiche per il Palermo Calcio a 5 che al “Tocha Stadium” cade nel big match con il Palermo Futsal Eightyniners. I rosa perdono per 2-1 lo scontro al vertice della serie C2. Gli ospiti rafforzano così la propria leadership in classifica in una gara tiratissima, decisa dagli episodi. La formazione di mister Zapparata spreca tante occasioni da rete e protestano per qualche decisione arbitrale dubbia che, a giudizio dei rosa, avrebbe condizionato l’incontro. Sabato prossimo, contro l’Alcamo Futsal, sarà fondamentale ripartire per non far crescere il gap nei confronti della capolista.
Il Palermo Calcio a 5 parte a spron battuto e colpisce il palo con Casamento nei primi minuti, poi sfiora il gol con Melville ma in questo caso il portiere ospite, Paradiso, salva i suoi. Gli Eightyniners reagiscono con pazienza e al 18’ passano in vantaggio grazie al gol firmato da Cavaliere, che gela i padroni di casa. La formazione di mister Zapparata cerca di reagire e fallisce una clamorosa occasione con Daricca, così si va all’intervallo sullo 0-1.
Nel secondo tempo, il Palermo Calcio a 5 cerca il pareggio, ma gli ospiti chiudono gli spazi. Al quarto d’ora, Parisi va giù in seguito a un contatto con Mineo e l’arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti, sventolando il cartellino rosso nei confronti del calciatore rosanero. Basile trasforma e porta gli Eightyniners sullo 0-2, ma i rosa pressano per riaprire la partita e poco dopo si torna in parità numerica per l’espulsione di Garofalo. La rete di Melville consente alla formazione di Zapparata di accorciare le distanze, ma è ormai troppo tardi, gli ospiti si chiudono e portano a casa il bottino pieno.
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…