La società di viale del Fante ha annunciato l’accordo con Lewer Calzature Tecniche Srl, azienda leader nel mercato delle scarpe da lavoro. La gara con i bianconeri sarà diretta da Valeri di Roma 2
Palermo, nuovo accordo di sponsorizzazione Sarà sulle maglie già nel match contro la Juve
Nuovo sponsor per il Palermo, che dopo la vittoria di ieri sul campo dell’Atalanta, oggi ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione: Lewer Calzature Tecniche Srl, azienda leader nel mercato delle calzature antinfortunistiche, sarà il marchio presente sulle maglie ufficiali dei rosa in occasione di tutte le gare ufficiali della stagione 2016/17. L’accordo è immediato e, dunque, lo sponsor sarà presente sulle maglie già dalla prossima gara, quella in programma al Barbera sabato alle ore 18,00 contro la Juventus.
L’azienda nasce nel 1987 a Colliano, in provincia di Salerno, e sotto la guida dell’amministratore unico e socio fondatore Gennaro Scotto ha dato vita a un modello di business semplice. Gli investimenti tecnologici sono alla base della strategia di Lewer, che continua a mantenere una conduzione a carattere familiare, integrando però processi industriali e modalità organizzative tipiche del Made in Italy per garantire l’alta qualità dei prodotti.
Intanto la squadra scenderà nuovamente in campo tra due soli giorni, contro i campioni d’Italia della Juventus. La squadra di Allegri ieri sera ha schiantato il Cagliari per 4-0, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter, e il tecnico bianconero ha dichiarato che in Sicilia dovranno arrivare necessariamente i tre punti. La Lega ha già comunicato le designazioni arbitrali. Il match del Barbera sarà diretto da Paolo Valeri di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma 2 e Claudio La Rocca di Ercolano.