Oggi Orlando presenta la sua Giunta

Ogggi, alle 11 e 30, Leoluca Orlando completerà la presentazione della sua Giunta comunale. Appuntamento presso il piazzale antistante ‘Casa natura’, alla Favorita (per i giornalisti mezz’ora di anticipo: alle ore 11 presso piazzale dei Matrimoni).

Sempre pggi, ma di pomeriggio, alle ore 16,00 in Piazza Pretoria, si proseguirà con la kermesse ‘Volontari per Palermo’. Altro appuntamento per dare modo allo stesso Orlando di presenterà ai cittadini la sua Giunta al completo e ringrazierà tutti i volontari che si sono impegnati per la campagna elettorale. Dando a tutti appuntamento al ballottaggio del 20 e 21 maggio.

All’interno della kermesse ci sarà lo spazio riservato ad “iPALERMO”. Continuerà, infatti, l’esperienza del filo diretto degli internauti con Orlando. Gli utenti della Rete comunicheranno con lui, segnalando idee e proposte per migliorare la qualità della vita a Palermo. Orlando risponderà, tramite dei video, su www.ipalermo.it. Proseguirà anche l’iniziativa MY NAME IS LUCA: sono centinaia i palermitani che hanno già deciso di metterci la faccia: http://www.facebook.com/MynameisLuca.page. Ci sarà anche una zona WiFi FREE e un TWITTER CORNER. Grazie all’hashtag #sindacopalermo sarà possibile porre delle domande alle quali risponderanno Leoluca Orlando e la sua Giunta.

E sempre a proposito della Rete, prosegue il boom dello stesso Leoluca Orlando. L’exploit elettorale, con oltre 105 mila voti ricevuti dai palermitani, ha fatto aumentare in maniera vertiginosa i click ‘mi piace’ sulla pagina facebook ‘ilsindacolosafare’, che ha raggiunto quasi quota 7 mila. Prosegue anche la crescita di twitter, che ha oltre 4 mila follower.

 

Redazione

Recent Posts

Aerolinee Siciliane entra nella società di manutenzione Zephiro e nasce Southern Aerotech. Il patron Crispino: «Una base anche a Palermo»

Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…

3 ore ago

Osservatorio su monte Mufara, Urso: «Prevenirà minacce sulla Terra»

«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…

17 ore ago

Palermo, portava hashish in carcere per un detenuto: arrestata una donna

Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…

17 ore ago

Caltagirone, chiuso lounge bar per sospetta vendita di stupefacenti al suo interno

La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…

17 ore ago

Palermo, il titolare de La Braciera dopo il fulmine: «I feriti stanno tutti bene. Abbiamo avuto paura»

«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…

18 ore ago

Reati contro la pubblica amministrazione, sospesi la presidente del consiglio di Trapani e un consigliere di Mazara

Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…

18 ore ago