Ogggi, alle 11 e 30, Leoluca Orlando completerà la presentazione della sua Giunta comunale. Appuntamento presso il piazzale antistante ‘Casa natura’, alla Favorita (per i giornalisti mezz’ora di anticipo: alle ore 11 presso piazzale dei Matrimoni).
Sempre pggi, ma di pomeriggio, alle ore 16,00 in Piazza Pretoria, si proseguirà con la kermesse ‘Volontari per Palermo’. Altro appuntamento per dare modo allo stesso Orlando di presenterà ai cittadini la sua Giunta al completo e ringrazierà tutti i volontari che si sono impegnati per la campagna elettorale. Dando a tutti appuntamento al ballottaggio del 20 e 21 maggio.
All’interno della kermesse ci sarà lo spazio riservato ad “iPALERMO”. Continuerà, infatti, l’esperienza del filo diretto degli internauti con Orlando. Gli utenti della Rete comunicheranno con lui, segnalando idee e proposte per migliorare la qualità della vita a Palermo. Orlando risponderà, tramite dei video, su www.ipalermo.it. Proseguirà anche l’iniziativa MY NAME IS LUCA: sono centinaia i palermitani che hanno già deciso di metterci la faccia: http://www.facebook.com/MynameisLuca.page. Ci sarà anche una zona WiFi FREE e un TWITTER CORNER. Grazie all’hashtag #sindacopalermo sarà possibile porre delle domande alle quali risponderanno Leoluca Orlando e la sua Giunta.
E sempre a proposito della Rete, prosegue il boom dello stesso Leoluca Orlando. L’exploit elettorale, con oltre 105 mila voti ricevuti dai palermitani, ha fatto aumentare in maniera vertiginosa i click ‘mi piace’ sulla pagina facebook ‘ilsindacolosafare’, che ha raggiunto quasi quota 7 mila. Prosegue anche la crescita di twitter, che ha oltre 4 mila follower.
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…