Il bilancio della Regione siciliana 2013: questo il tema della puntata de Langolo di LinkSicilia, la trasmissione di approfondimento – frutto della collaborazione tra la redazione di LinkSicilia e Tele Rent – che è andata in onda, eri sera alle 22,00, sul Canale 78 del digitale terrestre (Gold 88). La trasmissione viene replicata stamattina, alle 07,00, su Canale 17 del digitale terrestre (7 Gold) e alle 13,30, su Canale 78 del digitale terrestre (Gold 88).
In studio con Giulio Ambrosetti – direttore di LinkSicilia e conduttore della trasmissione – ci saranno Antonio Malafarina, parlamentare regionale del Megafono, il Movimento politico del presidente della Regione, Rosario Crocetta; il professore Massimo Costa, economista, leader degli autonomisti siciliani; e Carlo Mangano, altro storico esponente dei Movimenti che si battono per lapplicazione dello Statuto siciliano.
Tra i temi che verranno affrontati nel corso della trasmissione di stasera, i problemi legati al bilancio della Regione, gli effetti del Fiscal Compact in Sicilia, la lotta alla mafia, condizione indispensabile per risanare i conti della Regione e lapplicazione dellarticolo 37 dello Statuto siciliano.
Un 68enne è stato aggredito la scorsa notte, in via Roma a Palermo, da un…
Storia vecchia, arresti nuovi. La storia è quella della sparatoria avvenuta tra le strade del quartiere Librino di…
Due giovani sono rimasti feriti in un incidente avvenuto ieri sera all'incrocio tra via Alessandria…
Un uomo di 64 anni a Grammichele (in provincia di Catania) ha dato fuoco all'auto…
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…
Un lite nata davanti a una discoteca di Misterbianco (in provincia di Catania) e finita…