I recenti arresti e il tentativo di piazzare uomini dentro le istituzioni non fanno che confermare lesigenza improcrastinabile di un ferreo e costante controllo su tutte le attività del consiglio comunale di Palermo”.
Lo dice Riccardo Nuti, candidato a sindaco del capoluogo siciliano del Movimento a Cinque Stelle. commentando gli arresti andato in scena a Misilmeri.
“Noi del Movimento Cinque Stelle – aggiunge Nuti – per come abbiamo potuto, lo abbiamo fatto da esterni, seguendo e filmando le sedute consiliari. Speriamo di poterlo fare con maggiori uomini e costanza da dentro, dopo le elezioni, in maniera da portare alla luce del sole tutte le manovre sotterranee che mirano a perseguire gli interessi di pochi a scapito della città e della cittadinanza. La legalità deve essere sempre messa in cima a tutto. Non basta soltanto parlarne, come qualunque candidato fa, ma bisogna prima di tutto vivere ed operare nella legalità”.
“E’ per questo – conclude Nuti – che a Sala delle Lapidi deve andare gente pulita, trasparente ed incensurata. Non per nulla noi abbiamo pubblicato sul nostro sito il casellario giudiziale di ogni candidato.
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…