Sono le stelle ad aprire le danze su questo numero di Iblalab. Le stelle, o meglio, i loro spesso accecanti e spreconi surrogati. Vincenzo La Monica, insieme a Massimo Trovato, lancia un grido allarmato: “M’illumino di meno”!
Questo è tempo di allergie: se anche voi, al solo pensiero di fiori d’arancio, bomboniere in serie e viaggi di nozze alle “Seiscelle”, iniziate a lacrimare, e vi cola pure il naso, allora “GROSSO GRASSO MATRIMONIO ALL’ITALIANA” di Maria – Francesca Terranova è quel che fa per voi.
Allergici ai gatti? Siete in buona compagnia: “Odio il tuo gatto!” è lo sfogo dell’esasperato Gianni Raniolo, che non ne può più di insulsi monologhi sui felini.
L’ennesimo articolo sui Mondiali? Ma no! Iblalab continua a proporre nuovi punti di vista sull’evento sportivo del momento (a parte Calciopoli…): Saro Cappello ci mostra come sia possibile trovare un aspetto “educativo” anche in un pallone che rotola!
Dallo sport all’arte: uno spettacolo di danza è per Chiara Campo l’occasione pr dimostrarci come si possa stare “Sulle punte per danzare la pace”.
“Cosa vuol dire essere un immigrato?” Seguiamo Simona Barravecchia nella sua riflessione a margine di una conferenza tenuta alla Facoltà di Lingue.
E alla nostra Costituzione, sappiatelo, In fondo ci teniamo, e tanto.
Il Comune di Catania ha diffuso una nota con la quale fornisce alcuni dettagli utili…
Oltre quattromila botti illegali, per un peso di oltre 170 chili di prodotti pirotecnici, appartenenti alle categorie…
Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Trapani. Un tir che trasporta delle bombole di gas è uscito di…
Furto con spaccata nella lavanderia self service Speed Queen, a Palermo. Alcuni ladri sono riusciti…
Tre giovani sono finiti in ospedale per ferite causate dallo scoppio di petardi. Oltre al…
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…