da Giuseppe Scianò, Giovanni Basile e Corrado Mirto
del Fronte nazionale siciliano
riceviamo e volentieri pubblichiamo
Gli Indipendentisti di lu Frunti nazziunali sicilianu esprimono la più ferma condanna per i mandanti e per gli esecutori dell’efferata strage avvenuta in questi giorni a TOLOSA e nella quale sono stati crudelmente assassinati tre bambini ed un insegnante.
Gli Indipendentisti Fns esprimono, altresì, la più sincera fraterna solidarietà alle Vittime, alle Famiglie, alla Scuola. Ed anche al civilissimo ed ospitale Popolo Francese che, a sua volta, è stato offeso, ferito e danneggiato da “attentati” che vengono da lontano. E che vedono, spesso, INCIUCI ed intese fra gruppi di erstremisti di destra e di sinistra, nonchè di aree neonaziste e/o di cellule dell’integralismo islamico.
Nessuno vuole adesso una caccia alle streghe, ma l’Fns ritiene che ormai siano doverose e necessarie analisi più approfondite dei “FATTI”, riflessioni più attente e, se necessario, una AUTOCRITICA sincera e realistica sul fenomeno dilagante dell’ANTISEMITISMO che prospera nell’EUROPA moderna e nei Paesi occidentali in genere. Tanto che siamo arrivati al paradosso che a “GIUSTIFICARSI” debbano essere, non già i COMPLICI dell’Antisemitismo, ma piuttosto coloro che auspicano maggiore informazione, vigilanza, prevenzione e senso di responsabilità nei confronti, appunto, dell’ANTISEMITISMO dell’ultima generazione.
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…