Sabato 15 Marzo presso il Baglio Basile(SS 115 Mazara- Marsala) sarà ospite un grande artista il cui nome rientra tra i migliori della salsa cubana, dell’Afro e della Rumba; direttamente dal programma «Ballando con le stelle» arriva qui in Sicilia, Maykel Fonts.
Grazie all’organizzazione «Lo sballo Latino» di Mariapia Genna y Luigi Pellegrino in collaborazione con Joele Cubanito y Pepe el Rumbero la provincia di Trapani ospiterà il più grande ballerino di salsa cubana dando anche la possibilità di seguire e partecipare in prima persona allo stage di danza di Mykel Fonts e di un’altra grande artista ballerina, Annia Duthil.
Un ballerino ma anche artista completo; da Festivalbar a Chiambretti c’è, da attore in Street Dance 2 ad insegnante nel celebre programma Ballando con le stelle di Milly Carlucci.
Nel pomeriggio lo stage e durante la serata ospiti, tanti opsiti di spiccata presenza: Pablo Rico Dj, la grande compagnia di ballo ‘Dome Cueva Mala Crew’, Mimmo Renna anche lui ballerino di salsa e la grande Anna Duthil; ed ancora Salvo Anzalone, ballerino di salsa nonchè unico nel suo Reggaeton e Franco Asta e Linda.
Sono pronti a farci ballare i Dj migliori della Sicilia fra cui Andrea Scalici, in alternanza con cantanti di musica cubana; lo stage sarà aperto a tutte le scuole di salsa le quali successivamente prenderanno parte alla serata conclusiva che sarà diretta e presentata da Vincenzo Coppola.
Un unica tappa, una sola occasione per vivere più da vicino una serata di festa dove l’unica parola d’ordine è: ballare.
In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…
Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…
Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…
«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…
È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…
Un'assoluzione e 14 condanne. È quanto ha deciso la quarta sezione della corte d'Appello presieduta…