Via Etna 198, Comune di Misterbianco. È l’indirizzo della casa famiglia per anziani Madonna del Carmine, chiusa dal sindaco misterbianchese dopo i controlli dei carabinieri. Nel corso delle attività di monitoraggio delle strutture adibite all’assistenza degli anziani, i militari – coadiuvati dal personale del nucleo Antisofisticazioni e sanità di Catania – hanno denunciato un 19enne che risultava essere il titolare dell’attività.
Secondo le forze dell’ordine, la casa famiglia era priva di ogni autorizzazione e le generalità dei dieci ospiti presenti non erano state comunicate agli organi competenti. Gli uomini dell’Arma, durante l’ispezione, avrebbero inoltre riscontrato la presenza di alcuni lavoratori impiegati in nero. La struttura è stata definitivamente chiusa dal primo cittadino Nino Di Guardo, dopo che gli anziani sono stati trasferiti in strutture idonee.
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…